Randal Goodrich
Randal Goodrich
Blog entry by Randal Goodrich
L'Alaska è una delle migliori destinazioni di pesca in tutto il mondo, questo è certo. Lo stato è noto per l'ampia varietà di pesca al salmone che offre. Con così tante opzioni, una delle maggiori sfide per chi si reca in Alaska sta restringendo le opzioni fino alla decisione finale. Questo è particolarmente impegnativo se stai cercando una grande pesca e un lodge di lusso in Alaska per le sistemazioni. Continua a leggere per una delle migliori opzioni per una grande esperienza di pesca.
Dovevai a pesca al salmone?
Ci sono un certo numero di posti dove puoi andare. Tuttavia, Dolce & Gabbana Bags uno dei migliori è il fiume Togiak. Questo fiume si trova sul bordo occidentale della famosa baia di Bristol, nella parte sud-occidentale dello stato. È uno dei migliori posti per pescare nel mondo.
È uno dei migliori terreni di riproduzione per le 5 diverse specie di salmone dell'Alaska Pacific. L'acqua è estremamente chiara. Di conseguenza è abbastanza facile bersagliare il pesce.
Qui troverai un certo numero di specie di Salmon. Il fiume offre di tutto, da King, Coho, Sockeye, Chum e Pink Salmon, a Rainbow Trout, Arctic Char, ملابس ستوسي Grayling e Dolly Varden.
Non offre solo un'ampia varietà di pesci. Ci sono anche molti diversi tipi di pesca fatti sul fiume. Che ti piaccia la pesca a mosca, il casting, lo spinning, il backtrolling o la pesca a vista, puoi farlo sul fiume Togiak.
Dove alloggiare
Se state pianificando di andare a pescare il salmone in Alaska, non vi è alcun motivo per aggirarlo quando siou potrebbe stare in un lodge di pesca di lusso dell'Alaska. Cerca un lodge che sia
molto confortevole. Dovrebbe offrire un'eccellente sala da pranzo e salotto, Chanel Belts TV satellitare con grande schermo, accesso online e calde cabine dotate di letti confortevoli, ملابس ستوسي bagni, docce e biancheria pulita. In alcuni casi potresti persino trovare una sauna per rilassarti dopo una lunga giornata di pesca sul fiume.
Assicurati di prenotare una guida di pesca professionale in Alaska
In molti casi una baita di pesca di lusso dell'Alaska avràguide professionali con una grande esperienza. Queste guide miglioreranno notevolmente le tue possibilità di successo. Questo perché passano l'intera stagione sul fiume, e quindi conoscono i posti migliori per trovare il salmone che cerchi.
Usano barche a propulsione ea getto. Questo ti permette di raggiungere molti degli affluenti. Qui troverai alcune delle migliori attività di pesca.
Ogni barca ha una media di circa 20-40 re salmoni per barca ogni giorno durante il picco della stagione. Di conseguenzale tue probabilità di successo sono molto alte. Se vuoi andare a pescare in Alaska, Boty Proenza Schouler cerca un lodge di lusso come luogo di soggiorno. Scegliere la casetta giusta significa sia comfort che migliori possibilità di successo nella pesca al salmone.