Randal Goodrich
Randal Goodrich
Blog entry by Randal Goodrich
Di Rebecca Blain di
http://www.everything-volleyball.com
Il divertimento e l'eccitazione della pallavolo attira molti bambini e adulti nel praticare questo sport. Tuttavia, per divertirti il più possibile, la sicurezza della pallavolo è qualcosa che devi sempre tenere a mente. Non c'è divertimento in uno sport se si è infortunati e non si può giocare a causa di qualcosa di semplice come sapere quando o quando non piegare il polso. La tua prima considerazione quando ti prepari a giocare a pallavolo, o qualsiasi sport per quel mascherinor, è quello di accertarti di avere tutto l'equipaggiamento necessario per giocare in sicurezza. A seconda di dove stai giocando a pallavolo, ci sono diversi tipi di attrezzature che puoi acquistare che possono aiutare a prevenire gli infortuni. L'attrezzatura Borse Di Alexander Wang base rientra in diverse categorie:
Abbigliamento protettivo
Scarpe
Abbigliamento
Accessori vari
Abbigliamento protettivo
Il tipo più comune di attrezzatura è l'equipaggiamento protettivo di base. Pastiglie e proteggi palmo rientrano in questa categoria. Pastiglie, Louis Vuittonkleding come il gomito ple pubblicità e le ginocchiere sono generalmente utilizzate nella pallavolo a fondo duro, come i campi al coperto situati nelle scuole di tutto il mondo. Tutti e tre sono altamente consigliati nei campi di sabbia e sono considerati una parte vitale della sicurezza della pallavolo, poiché proteggono le parti più vulnerabili del tuo corpo. I cuscinetti per pallavolo sono usati per prevenire lesioni a causa dell'impatto con il terreno da immersioni intenzionali e cadute accidentali. Le protezioni per le mani sono usate per proteggere le mani e il polso dall'impatto della pallavolo, così come as da cadute.
Scarpe
La seconda categoria di equipaggiamento che è vitale per la sicurezza della pallavolo è lo stile e il tipo di scarpe indossate durante il gioco. Scarpe da pallavolo da uomo e da donna appositamente progettate per una presa migliore sul campo, che previene caviglie slogate e cadute pericolose.Non le scarpe giuste, ti metti a rischio Nike e Reebok sono due aziende specializzate in scarpe sportive.
Abbigliamento
Durante una partita di pallavolo, indossando lo stile adeguato di abbigliamento è tl'unico modo per garantire che gli incidenti siano evitati. Alcuni stili di abbigliamento, come i pantaloncini da equitazione, possono causare disagio al giocatore, il che può portare a una mancanza di concentrazione e lesioni. Indossando giubbotti sportivi e comodi pantaloncini bassi, puoi goderti un gioco confortevole senza ulteriori rischi di ferite.
Accessori vari
Quando selezioni gli altri accessori, devi sempre tenere a mente la tua sicurezza. Mentre gli orecchini e altri piercing possono essere estetiper piacere, non appartengono a un campo da pallavolo. La scelta di cosa indossare oltre agli equipaggiamenti di sicurezza standard per la pallavolo è molto importante. Una pallavolo allo stomaco può causare una grande quantità di dolore e pericolo se si dispone di un piercing navale, per esempio. Gli orecchini strappati dai lobi delle orecchie sono un'altra comune lesione della pallavolo che è facilmente prevenuta. Gioca sul sicuro. Se non hai bisogno dell'accessorio, rimuovilo per tutta la durata del gioco. Se giochi a pallavolo molto, organizzaeventuali piercing da fare e terminare la guarigione prima o dopo la stagione. Se è necessario disporre di accessori per la pallavolo, alcuni buoni accessori all'ingrosso per la pallavolo includono nastri per capelli, tatuaggi temporanei e bracciali. Un'altra cosa da considerare è la maggior parte, se non tutte le leghe di pallavolo non consentono di indossare tatuaggi temporanei durante le partite. Proprio come i glitter, potrebbero essere considerati una distrazione per la competizione in corso.
Dopo essere stati equipaggiati per giocare a pallavolo, there sono altre cose che devi tenere a mente. Queste sono le regole basilari di sicurezza della pallavolo, e dovrebbero essere rispettate in ogni momento.
Posizioni del corpo - Impostazione, assistenza, spiking e passaggio
Contatto fisico
Posizioni del corpo
Nella pallavolo, un aspetto importante di questo sport è la posizione in cui si trova il tuo corpo, sia stai impostando la palla, servendo o spiking. Posizioni improprie del corpo possono causare lesioni a te stesso, o potenzialmente ad altri, quindi dovresti fare molta attenzione nell'assicurareche assumi le posizioni corrette.
Impostazione
Quando si imposta la palla, si deve sempre fare attenzione a guardare la palla ed essere in posizione diverse lunghezze della palla prima dell'arrivo. Affrontare l'obiettivo piuttosto che l'origine può impedire di essere colpito in faccia con la palla. Perdere la concentrazione sulla palla può anche risultare sbilanciato a causa della reazione alla palla dove non te l'aspetti. Ciò può provocare lesioni, in quanto i polsi e le caviglie slogati sono verosimili.rammendo il servizio, vuoi essere certo che il tuo piede di piombo sia opposto al tuo braccio che colpisce. Se il tuo piombo e il braccio che colpisce sono entrambi sullo stesso lato, sarai sbilanciato, il che può comportare un ampio servizio e lesioni. Devi anche assicurarti di tenere ferma la posizione del polso quando completi il servizio.
Spiking
Questo può essere uno degli aspetti più pericolosi della pallavolo. Quando spiking la palla, sarai in movimento e utilizzerai un'azione pesante e dura sul polso e sul tuo corpo. Come stai saltandoIn questa mossa, si corre il rischio di distorsioni alle caviglie e altre lesioni correlate al piede. Anche gli infortuni derivanti da cadute sono estremamente potenziali in questa mossa. Quando esegui il tuo picco, ci sono molte cose che devi ricordare. Per prima cosa, dovresti saltare con entrambi i piedi. Un salto di un piede può causare lesioni. Inoltre, non dovresti eseguire uno swing 'da tennis'. Questo è il punto in cui spazzare lateralmente con un braccio, mentre l'altro braccio oscilla all'indietro. Questo è un rischio per te e per i tuoi compagni di squadra, e dovrebbe bevitato. Anche il polso dovrebbe essere trattenuto in questa posizione e fatto scattare in avanti sulla punta. Un colpo mortale può incepparsi o slogarsi il polso. Tenendo a mente questi piccoli consigli, dovresti essere in grado di prevenire infortuni.
Passare
Questa è una delle mosse più comuni nella pallavolo. Il passaggio, o l'urto dell'avambraccio, viene eseguito tenendo le mani unite e colpendo la palla con gli avambracci. Una buona passata implica che le tue mani siano tenute insieme, mentre i tuoi gomiti sono tenuti diritti,e i tuoi polsi rimangono saldamente in posizione. Il tuo corpo dovrebbe essere posizionato verso il tuo obiettivo quando il passaggio è completato. Se una qualsiasi di queste cose non viene eseguita durante il passaggio, corri il rischio di ferire te stesso e gli altri. Qui è dove si verificano una grande quantità di infortuni al polso, come colpire la palla con le mani al posto degli avambracci può causare distorsioni o rotture nei polsi.
Contatto fisico
Nella pallavolo, il contatto fisico deve essere evitato sempre. Poiché questo è uno spor-no senza contattoDi solito, le collisioni causano infortuni che impediscono a te o ai tuoi compagni di partecipare ai giochi futuri. Mentre molte distorsioni richiedono solo una settimana o due per guarire, caviglie e polsi spezzati dalle collisioni richiedono molto più tempo e possono rovinare la tua stagione. Tieni sempre presente dove sono i tuoi compagni di squadra e gli avversari. In questo modo, puoi salvare te stesso ei tuoi compagni un sacco di dolore e problemi.
All'inizio, tutti questi consigli sulla sicurezza della pallavolo potrebbero essere travolgenti. Tuttavia, senza di loro, lo troveraite stesso fuori dal gioco a causa di un infortunio doloroso. La persistenza nel seguire le regole di base della sicurezza può impedirlo e permettervi di godervi il gioco nella sua massima estensione. Articolo Tag: sicurezza pallavolo, tenere sempre, fare certe, Alexander Mcqueen Kengät grande affare